iSmuka



[Update] Arrivato in AppStore Super Monkey Ball 1.0.1



Oggi accendendo il wifi del telefono, ho notato il classico “1″ rosso nell’icona di App Store, non avrei mai e poi mai pensato di trovare un aggiornamento per Syper Monkey Ball!

Ed invece è proprio così, ora Il più famoso gioco per iPhone della casa produttrice SEGA è giunto alla versione 1.0.1.

Non ci sono stati però i cambiamenti sperati (migliore uso, sensibilità programmabile, minore difficoltà e minor costo), i cambiamenti sono stati i seguenti:

- introduzione del tutorial: è stato inserito un mini tutorial con 2 piccole piste da percorrere con la prima delle quattro scimmie, che insegnerà ai meno esperti come si gioca

- aggiunta del menù aiuto: dal menù principale si potrà accedere al menù aiuto, che comprenderà appunto il tutorial e la sottosezione di aiuto.

- possibilità di continuare le partite da dove si erano lasciate: quando siete nel bel mezzo di un’isola e dovete chiudere l’applicazione (per mancanza di tempo o qualsiasi motivo), quando premerete il tasto Home si salverà la partita, e quando rientrerete nel gioco potrete scegliere se continuare l’ultima partita svolta oppure ricominciare.


Scarica il gioco che sta facendo impazzire gli italiani, clicca qui!



Ti è piaciuto il post?
Inserisci il tuo indirizzo e-mail ed iscriviti gratis al Feed RSS per rimanere aggiornato!

RSS Feed by FeedBurner


1 Commento

[...] Detto fatto: Sega, il produttore di giochi per console e non solo, dato che produce appunto il gioco delle scimmiette per iPhone, ha pensato di far approdare in App Store la nuova versione di Super Monkey Ball, la seconda, la 1.0.2 (il primo update del gioco alla 1.0.1 lo trovate qui). [...]

Commenta l'articolo

Il tuo commento: