[Guida] Jailbreak firmware 3.1.2 di iPhone ed iPod Touch – Mac & Windows
Date le numerose domande, ecco la semplicissima Guida al nuovo Jailbreak del firmware 3.1.2 con l’ultimo programma per eseguire la procedura: blackra1n. La procedura è davvero semplicissima e veloce, molto più del solito.
Jailbreak 3.1.2
Occorrente:
- iPhone ed iPod Touch con installato il firmware 3.1.2
- Blackra1n, per windows o per Mac, scaricabile da qui.
Procedura:
1. Collegate il vostro iPhone con Firmware 3.1.2 originale (io scrivo originale, ma la funzione è valida anche per chi ha già eeguito il Jailbreak e lo fa di nuovo sullo stesso firmware) al PC o Mac.
2. Lanciate l’eseguibile di Blackra1n e premete l’unico pulsante presente: “Make it ra1n”. Ora il vostro dispositivo si metterà automaticamente in Recovery Mode, dalla quale uscirà da solo e si riavvierà con il programma Blackra1n, presente nella vostra springboard.
3. Connettetevi in WiFi o in 3G ed aprite quest’ultimo, selezionate Cydia (oppure le alternative) e premete nel pulsante “Install”. Fatto questo vi si scaricherà il pacchetto deb di Cydia, che verrà installato in iPhone od iPod Touch, il tutto sarà susseguito da un respring.
Ora il vostro Jailbreak è completato, e sarà possibile anche eliminare il programma Blackra1n, anche se io lo lascerei là, non disturba
Scarica il gioco che sta facendo impazzire gli italiani, clicca qui!
Condividi | 1.461 views 
Per gli iPhone 3GS con firmware 3.1.2 e modello MC è stato trovato qualcosa?
Solo Tethered e solo col 3.1.2, come al solito, purtroppo