Importare foto da iPhone a PC/Mac: ecco alcuni programmi

Tempo fa ho avuto a che fare con la perdita di tutti i dati nel mio computer, poichè l’hdd era partito.

Ho di conseguenza dovuto perdere anche tutte le librerie di immagini sincronizzate con iPhone tramite iTunes. Le canzoni ed i video sapevo come re-importarle (ecco la guida), ma le con le foto non sono riuscito a trovare nessun modo.

Ho scoperto ora l’esistenza di alcuni programmi:

- Pod To Mac:

Un programma gratuito per Mac che consente di trasferire file musicali, video ed immagini dal vostro iPhone al Mac.

DOWNLOAD

- Pod To PC

Come capirete molto facilmente dal nome, è il programma per PC che consente di trasferire tutte le playlist di musica e le immagini da iPhone a PC.

DOWNLOAD

- Pod Photo Transfer


Altro programma per Windows che consentirà di passare tutte le foto delle varie librerie sincronizzate da iPhone/iPod Touch al proprio PC (non Mac)

DOWNLOAD

Fonte | iPhoneitalia

19 thoughts on “Importare foto da iPhone a PC/Mac: ecco alcuni programmi”

  1. mah… ho provato sia Pod Photo Transfer che Pod To PC e nessuno dei due ha trovato l’album “rullino fotografico” che contiene le foto che ho scattato, perciò sono entrambi inutili.
    A parte ciò trovo scandaloso che ITunes nemmeno consideri la possibilità di trasferire le proprie foto da IPhone a computer…

  2. Scusate, ma sto diventando matta a capire come si fanno a mettere le foto dal rullino fotografico del mio Iphone al Macbook! Qualcuno può gentilmente spiegarmelo!?
    Grazie :)

  3. Hai detto che una volta lo riconosceva..Allora fai così: tasto destro su risorse del computer->proprietà->hardware->gestione periferiche e disinstalli iPhone dalle porte USB. Poi connetti iPhone e vedi che succede.

  4. RAGAZZI, E’ FACILISSIMO! Nono serve nessun programma. Basta collegare l’iphone al pc, aprire “Risorse del computer” e, cliccare sull’icona dell’iphone col tasto sinistro. Poi si continua a risalire la directory dell’iphone sempre clikkando col ts sinistro. L’ultima cartella contiene le foto e le immagini. Copia-incolla sul pc ed è fatto. :) Ciao.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>