Ecco dove acquistare iPhone 4 online

Ieri abbiamo visto come le scorte di iPhone 4 fornite da Apple per l’Italia sono esaurite in pochissime ore. Questo perchè la produzione è più lenta del previsto e non riesce a soddisfare le richieste da parte dei compratori.

Tuttavia è possibile tutt’ora acquistare iPhone 4 non solo nei negozi fisici, ma anche in quelli virtuali degli operatori e non solo:

  • Acquisto nell’Apple Store:

    In questa pagina dell’Apple Store italiano è possibile ordinare un iPhone 4 da 16 o 32GB. I tempi d’attesa sono tuttavia abbastanza lunghi e possono sforare le 3 settimane di attesa perchè arrivi il tanto desiderato melafonino

    I prezzi sono ovviamente quelli dettati da apple: 659€ per il 16GB e 779€ per quello da 32GB.

  • Dal sito TIM:

    Anche nei negozi online degli operatori sarà possibile prenotare gli iPhone 4 da 16 e 32gb, solo neri (come in Apple Store e, per ora, ovunque). I prezzi sono i soliti descritti sopra. Ecco il negozio online TIM: iPhone 4 16GB e iPhone 4 32GB.

  • Dal sito Vodafone Italia:

    Stesso discorso di TIM: i tempi di attesa potrebbero essere molto più corti rispetto all’ordinazione presso l’Apple Store. Ecco la pagina per ordinare iPhone 4: clienti privati e clienti con Partita IVA.

  • Prossimamente nel Compraonline MediaWorld:

    Anche MediaWorld avrà qualche scorta di iPhone 4, che potranno prossimamente essere acquistati da qusta pagina.

Ancora nessuna informazione per Tre Italia (H3G).

2 thoughts on “Ecco dove acquistare iPhone 4 online”

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>