iSmuka Forum

Versione completa: Downgrade firmware da 3.0 a 2.2.1
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao prima cosa grazie di tutto.
il problema che sto riscontrando e che il mio iphone si scalda facilmente-e
la batteria dura poco-ES vado a scaricare la posta-prima cosa si scalda e poi la percentuale della batteria scende in modo sproporzionato cosa che col
il firmware 2.2.1 non succedeva.volevo riportarlo dal 3.0 al 2.2.1 perche avendo l'antifurto di casa collegato al iphono e un programmino fatto da questa azienda ma sul 3.0 non funzionava ho provato ha riportarlo al 2.2.1 ma ho fallito ho tentato con la tua guida ho fallito .un po penso che a 52 anni si puo fare fatica a capire ma non credo piu di tanto risultato sento un po di delusione per questo iphone 3g. So che nessuno a la bacchetta magica.
un consiglio grazie
(07-14-2009 08:15 PM)Luciano Ha scritto: [ -> ]ciao prima cosa grazie di tutto.
il problema che sto riscontrando e che il mio iphone si scalda facilmente-e
la batteria dura poco-ES vado a scaricare la posta-prima cosa si scalda e poi la percentuale della batteria scende in modo sproporzionato cosa che col
il firmware 2.2.1 non succedeva.volevo riportarlo dal 3.0 al 2.2.1 perche avendo l'antifurto di casa collegato al iphono e un programmino fatto da questa azienda ma sul 3.0 non funzionava ho provato ha riportarlo al 2.2.1 ma ho fallito ho tentato con la tua guida ho fallito .un po penso che a 52 anni si puo fare fatica a capire ma non credo piu di tanto risultato sento un po di delusione per questo iphone 3g. So che nessuno a la bacchetta magica.
un consiglio grazie

Ciao,
Anche io ho riportato iPhone al 2.2.1, ho avuto un po' di problemi ma alla fine ci sono riuscito...Sicuro di avere iTunes 8,0,2 installato? E' fondamentale..

Comunque dopo aver tenuto il 2,2,1 per qualche giorno sono tornato al 3.0, ed ora sembrerebbe andare molto meglio di prima, non si scalda più e la batteria dura normalmente.
Forse basta un semplice reset, sconsiglio di tornare al 2.2.1 ora, le app stanno diventando compatibili col 3.0 e sta diminuendo un sacco la compatibilità col vecchio firmware!
URL di riferimento