iSmuka Forum

Versione completa: addio iphone
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
ciao se ho preso questa decisione perche dopo 7 mesi e avere in casa un antifurto e non poterlo usare mi sono detto basta.
Pero voglio un tuo consiglio sono tentato su due cel parliamo del sonyericsson x1 e HTC dream cosi mi consigli.
ti dico subito che HTC con android mi fa gola ma non so.Che mi consigli
?il prezzo varia di 20-30 euro tra HTC e X1 grazie
PS posso rimanere registrato? anche senza IPHONE
per IPHONE mi danno 330eurini ciao e grazie
(08-07-2009 12:54 AM)Luciano Ha scritto: [ -> ]ciao se ho preso questa decisione perche dopo 7 mesi e avere in casa un antifurto e non poterlo usare mi sono detto basta.
Pero voglio un tuo consiglio sono tentato su due cel parliamo del sonyericsson x1 e HTC dream cosi mi consigli.
ti dico subito che HTC con android mi fa gola ma non so.Che mi consigli
?il prezzo varia di 20-30 euro tra HTC e X1 grazie
PS posso rimanere registrato? anche senza IPHONE
per IPHONE mi danno 330eurini ciao e grazie

Ciao,

Innanzitutto mi dispiace molto per la tua decisione, ma ognuno ovviamente prende le sue Wink

Mi hanno parlato benissimo dell' X1, ma ricorda che ha Windows Mobile, quindi se hai trovato difficoltà ad usare iPhone, non pensare di trovartici meglio!
WM ha più applicazioni disponiili, Android è nuovo quindi ne ha meno, ma ci sono molti sviluppatori al lavoro...

I telefoni sono tutti e due molto buoni, anche se esteticamente non me ne piace nessuno dei due.

Non so dirti altro, non ho provato Android OS!

Comunque ovvio che puoi rimanere registrato! Big Grin
URL di riferimento