iSmuka Forum

Versione completa: Sblocco telefonico iphone 3g straniero aggiornato alla 3.1 ???
Al momento stai visualizzando i contenuti in una versione ridotta. Visualizza la versione completa e formattata.
Buona sera sono un neo-iscritto a questo forum (che non conoscevo ma che ho già inserito nei mie segnalibri..)
Avrei un problema/quesito ...
Come da titolo volevo sapere se è possibile o sbloccare la parte telefonica od effettuare un dowgrade alla 3.0 di un 3g aggiornato alla 3.1 (bottleader e moden aggiornati)
Grazie
(10-01-2009 06:49 AM)professeur Ha scritto: [ -> ]Buona sera sono un neo-iscritto a questo forum (che non conoscevo ma che ho già inserito nei mie segnalibri..)
Avrei un problema/quesito ...
Come da titolo volevo sapere se è possibile o sbloccare la parte telefonica od effettuare un dowgrade alla 3.0 di un 3g aggiornato alla 3.1 (bottleader e moden aggiornati)
Grazie

Ciao,
Per sbloccare la parte telefonica basta installare ultrasn0w per il firmware 3.1 da Cydia.
Per installarlo, aggiungi la source "http://repo666.ultrasn0w.com" e installa ultrasn0w, e risvvia iPhone Wink
URL di riferimento